Viky's Eyes Colla Extension Ciglia "8D Perfect" 5ml

VE-G-8DP-B-5

New product

La nuova colla per extension ciglia appositamente formulata per garantire un risultato incredibilmente duraturo (fino ad 8 settimane), particolarmente indicata per ogni tipo di volume e per la tecnica una ad una.

Viscosità:
Persistenza:
Flessibilità:
Stimolazione:
Facilità d'uso:
Durata media applicazione: 6-8 settimane
Asciugatura: 1 secondo circa
Colore: nero

This product is no longer in stock

17,50 €

Add to compare

Quantity Discount You Save
2 20% Up to 7,00 €

Viky's Eyes colla per extension ciglia 8D Perfect

La 8D Perfect di Viky's Eyes è una colla di ultima generazione appositamente formulata per fornire alle lashmaker professioniste un adesivo veloce e capace di produrre risultati eccellenti in termini di durata e comfort.

Grazie alla sua consistenza fluida ma persistente, é eccellente nelle tecniche classiche e uno strumento fondamentale per tutte le tecniche avanzate 2D, 3D, 4D e Russian Volume: ad ogni applicazione, la colla che resterà attaccata all' extension sarà solo quella strettamente necessaria all'adesione, senza eccessi, bolle o grumi che potrebbero rovinare il risultato desiderato e permettendo di gestire un maggiore volume mantenendo le ciglia leggere.

Il comodo flaconcino da 5ml vi permetterà di avere un prodotto sempre fresco e nuovo, evitandovi di acquistare confezioni più grandi, correndo il rischio di avere, verso la fine del suo ciclo vitale, una colla con caratteristiche deteriorate e non più rispondenti alle vostre aspettative.

Scheda tecnica:

Viscosità:
Persistenza:
Flessibilità:
Stimolazione:
Facilità d'uso:
Durata media applicazione: 6-8 settimane
Asciugatura: 1 secondo circa
Colore: nero

Come utilizzare al meglio le colle Viky's Eyes:

Come le lashmakers più esperte già ben sapranno, Viky's Eyes consiglia di operare in un ambiente professionale pulito ed asettico, con un'umidità relativa ambientale intorno al 50-60%: questo farà si che la colla agisca nele condizioni ideali e catalizzi al massimo delle sue potenzialità, restituendo un risultato duraturo e di livello altamente professionale.
Ventilatori, deumidificatori, aria condizionata nei pressi della postazione di lavoro possono rovinare il risultato finale; per rinfrescare l'ambiente nei mesi più caldi è consigliabile un raffrescatore evaporativo.

Prima di ogni applicazione, Viky's Eyes consiglia vivamente di sgrassare le ciglia naturali con il suo Pure Primer, in modo da fornire alla colla l'ambiente ideale per raggiungere la massima prestazione, il che si tradurrà in un'applicazione perfetta, più leggera ma sopratutto di più lunga durata.

Prima di ogni utilizzo, agitare bene per circa 30 secondi il flacone e richiuderlo bene dopo ogni goccia prelevata in modo da ridurre il contatto con l'aria al minimo.

Cambiare la goccia almeno ogni 30 minuti (in periodi particolarmente caldi si consiglia di farlo ogni 15-20 minuti) per garantire il massimo potere adesivo sempre e comunque.
Evitare di mettere la goccia nuova su quella vecchia, rischiereste solo di rovinare le proprietà adesive della colla.

Una volta aperta e terminato l'uso, conservare la colla in un luogo fresco ed asciutto, privo (o con bassissima) umidità: anche il frigorifero può essere una valida alternativa.

Come leggere la nostra scheda tecnica:

Viscosità: altro non è che la consistenza della colla: più una colla è viscosa, più resterà plastica e ferma, mentre una colla poco viscosa tenderà ad essere più liquida.

Persistenza: la capacità della colla di rimanere nello stato migliore una volta catalizzata. Più elevato è il parametro Persistenza e più durature saranno le applicazioni.

Flessibilità: dopo l'applicazione, la colla tenderà a mantenere sempre e comunque un certo grado di morbidezza. Più questo parametro è elevato e più la colla resterà morbida al tatto.

Stimolazione: durante la catalizzazione, la colla rilascia dei vapori più o meno fastidiosi per la cliente. Più questo parametro è elevato e più questo "fastidio" potrebbe presentarsi a chi possiede un occhio particolarmente sensibile; viceversa, se questo parametro è basso, è molto più difficile che questo "fastidio" possa comparire.

Facilità d'uso: beh, è semplicemente una valutazione delle nostre esperte che hanno potuto testare a fondo questi prodotti: più questo parametro è elevato, più servirà abilità da parte dell'operatrice nell'applicazione; viceversa, se questo paramentro è più basso, anche personale con meno esperienza può ottenere risultati altamente professionali.

Покупатели этого товара так же приобрели:

TOP